mercoledì 15 settembre 2010

Torta Inter...


Finalmente che approdo anche io nelle torte calcistiche! Credo sia una specie di iniziazione, capita a tutte le pasticcione!! Quindi ecco la torta per i 40 anni di mio cugino acquisito, appassionato di calcio, tifosissimo dell'Inter!
Solito quasi pds di Raff di Cookaround farcito di crema chantilly alle fragole e all'ananas. bagna analcolica con acqua e sciroppo dell'ananas. Nel pallone invece c'è pan di spagna banato con latte e zucchero e marmellata di albicocche!
Copertura in pasta di zucchero al miele.




Tanti auguri Nicola!! E un grazie speciale alla tua famiglia che mi ha dato l'opportunità di poterti fare questa torta!!

Baci

Silvia

7 commenti:

  1. Grazie Cara!! ^_^ che gentile che sei!! ho avuto un pò di problemi con la pdz blu..se hai notato si è un pò crepata..però dai nel complesso sono soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho trovato tramite il sito Smilla. La tua creazione è davvero fantastica, complimenti davvero...bravissima!!!
    Un abbraccio,
    Nena

    RispondiElimina
  3. Ciao Nena!! Grazie della visita!! Ora mi vado a vedere il tuo sito!! Grazie ancora!
    Un abbraccio
    buona serata
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!