martedì 3 maggio 2011

Rose e fiordalisi......e un paio di dadi!

Lo dicevo io...che non avrei smesso con le rose..quanto mi piacciono!! A contrastare il tutto dei teneri fiordalisi, semplici, anche se abbastanza lunghi da fare e poi dei fiorellini non ben definiti per riempire un pò! Tanta soddisfazione e tanto relax nel fare questo bouquet. La torta purtroppo non sono riuscita a farla...troppi impegni ultimamente!
Ecco il bouquet finito e pronto da infilzare nella torta.


Venerdì ho fatto anche questi dadi, di salame di cioccolato, per una ragazza figlia di una cara amica, trovata per caso su facebook, ma affezionata mia sostenitrice! Grazie ancora una volta Paola, per la fiducia e per il tuo essere così gentile e cara con me!


A presto con i prossimi lavori!

Ciao a tuttiiiii

Silvi

7 commenti:

  1. Frumos blog....felicitari!
    am obsevat ca te cheama Silvia si pe mine tot silvia ma cheama:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti! ora ti seguo..perchè non vieni anche tu a dare 1 occhiata da me ;)?
    http://torteedolcettidialu.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. vorrei parlarti i privato se e' possibile

    RispondiElimina
  4. Gentile Anonimo, ti lascio il mio indirizzo email se vuoi contattarmi.
    biasioli.silvia@hotmail.it
    Grazie
    Buona serata
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!