lunedì 27 dicembre 2010

Grazie Silvia!


Buon Natale a tutti!!!!! Sono un pò in ritardo...come a solito, ma volevo ringraziare una persona speciale che ho conosciuto grazie a questo blog! Si chiama come me, Silvia e la seguo ormai da un bel pò! E' una ragazza molto gentile, dolce e simpatica e spero un giorno o l'altro di poterla incontrare!Nel suo blog "Ghirlanda di Popcorn" troverete bellissime fotografie, nuove idee per decorare la casa e anche ottime ricettine!!
E' stata veramente carina con me, ci conosciamo da poco, ma ha deciso di mandarmi uno dei suoi bellissimi portacandele, come regalo di Natale!! Avete visto che bella idea!!!
Io naturalmente devo ancora mandarle il mio, ma i giorni prima del Natale sono per me i più impegnativi, abbiamo avuto lezione fino al 23 e ho fatto tutti i regali il 24!!!! Quindi potete immaginare quanto tempo ho avuto..inizio a rilassarmi adesso, anche se devo studiare come una matta se voglio superare gli esami di gennaio!!

Questo il portacandele con la sua bella candelina accesa!!! Meraviglioso Silvietta!!


Quindi ancora grazie Silvia, sei un tesoro! A presto

Un abbraccio
Silvia

4 commenti:

  1. Ma grazie Silvietta!! Sei stata dolcissima a dedicarmi un post intero. Sono felice che il mio vasetto ti piaccia!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. Te lo meriti tutto!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!