mercoledì 15 giugno 2011

Passione Finger Food


Da quando ho scoperto cosa fosse il finger food non l'ho più mollato, ma quanto sono simpatici dei dolci o degli aperitivi serviti nelle loro scodelline monoporzione??
Ne ho di tante forme e colori, dalle coppettine ai bicchierini, passando dai cucchiaini ai piccoli spiedini col ricciolino che adoro ma che ancora non ho avuto modo di usare.

Qualche settimana fa mi si è presentata un'occasione unica, quella di poter partecipare ad un bellissimo contest lanciato dall'azienda Atmosfera Italiana che produce e vende questi bellissimi accessori.
Sul loro blog potete tenere d'occhio tutte le iniziative, ora ce n'è una bellissima con protagonista la BIRRA!!

Ecco quello che ho prodotto io:

Dei bicchierini con mousse di cioccolato al latte, bianco e fondente e delle mini pannecotte con salsina di fragola e melissa.


Nei cucchiaini ho messo della mousse al cioccolato fondente e un lampone, i cannoli erano farciti sempre con mousse di cioccolato e in alcune coppettine trasparenti ho messo della bavarese ai mirtilli.


A presto e grazie Atmosfera Italiana!!!

Baci


9 commenti:

  1. ma sono deliziosi!!! che carini!!! e che buoni eheh e anche che belle foto!!!!

    RispondiElimina
  2. Il finger food mi affascina un sacco...tutti quei bicchierini così curati nei minimi dettagli sono fantastici e le tue versione sono meravigliose! Sono talmente perfetti che dispiacerebbe quasi mangiarli!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!! Siete splendide :)
    Bacioneeee

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata dal mio blog! Mi fa piacere che ti piaccia l'iniziativa dei consigli sulla foodphotography...spero che continuerai a seguirmi. Io non conoscevo il tuo blog quindi ora seguirò anche a te! UN saluto!

    RispondiElimina
  5. Grazie Agnese!! Sei bravissima e credo che i tuoi consigli sul foodphotography mi saranno molto utili!! A presto! Buona giornata
    Silvi

    RispondiElimina
  6. Non solo bellissimi e accattivanti...ma sicuramente deliziosi! Hanno un aspetto davvero invitante!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!