
Da quando ho scoperto cosa fosse il finger food non l'ho più mollato, ma quanto sono simpatici dei dolci o degli aperitivi serviti nelle loro scodelline monoporzione??
Ne ho di tante forme e colori, dalle coppettine ai bicchierini, passando dai cucchiaini ai piccoli spiedini col ricciolino che adoro ma che ancora non ho avuto modo di usare.
Qualche settimana fa mi si è presentata un'occasione unica, quella di poter partecipare ad un bellissimo contest lanciato dall'azienda Atmosfera Italiana che produce e vende questi bellissimi accessori.
Sul loro blog potete tenere d'occhio tutte le iniziative, ora ce n'è una bellissima con protagonista la BIRRA!!
Ecco quello che ho prodotto io:
Dei bicchierini con mousse di cioccolato al latte, bianco e fondente e delle mini pannecotte con salsina di fragola e melissa.


Nei cucchiaini ho messo della mousse al cioccolato fondente e un lampone, i cannoli erano farciti sempre con mousse di cioccolato e in alcune coppettine trasparenti ho messo della bavarese ai mirtilli.

A presto e grazie Atmosfera Italiana!!!
Baci

ma sono deliziosi!!! che carini!!! e che buoni eheh e anche che belle foto!!!!
RispondiEliminaIl finger food mi affascina un sacco...tutti quei bicchierini così curati nei minimi dettagli sono fantastici e le tue versione sono meravigliose! Sono talmente perfetti che dispiacerebbe quasi mangiarli!!! ;-)
RispondiEliminaGrazie ragazze!!! Siete splendide :)
RispondiEliminaBacioneeee
grazie per essere passata dal mio blog! Mi fa piacere che ti piaccia l'iniziativa dei consigli sulla foodphotography...spero che continuerai a seguirmi. Io non conoscevo il tuo blog quindi ora seguirò anche a te! UN saluto!
RispondiEliminaGrazie Agnese!! Sei bravissima e credo che i tuoi consigli sul foodphotography mi saranno molto utili!! A presto! Buona giornata
RispondiEliminaSilvi
Non solo bellissimi e accattivanti...ma sicuramente deliziosi! Hanno un aspetto davvero invitante!
RispondiEliminae la ricetta?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina