lunedì 15 novembre 2010

Mini cake e confetti..le prove




Mi lancio anche io con le mini wedding cake!
ne ho fatta una di prova, ma sono mooolto soddisfatta, credo ne farò altre nei prossimi giorni!! Vorrei provare nuove combinazioni di colori e decorazioni, anche se questi cuoricini mi piaccion tantissimo, così cicciottosi!! La mini cake è alta circa 5 cm, fatta interamente in pasta di zucchero.
Ho provato anche qualche confettino..non sono completamente soddisfatta, ma come prima prova possono andare!!!
Questi l'ho fatti in coordinato con la mini wedding cake, con dettagli in rilievo in pasta di zucchero colorati con coloranti alimentari in polvere.


Questi invece sono dipinti sempre coi coloranti alimentari, devo provare a confezionarli! Credo che in un sacchettino trasparente e con un nastrino rosa bordeaux staranno benissimo!!


Bene...esperimenti finiti!! Meglio andare a dormire!!
Ciaooo

Silvi

9 commenti:

  1. beh per essee deli esperimenti ti son venuti molto bene! Deliziosi i cuoricini sulla torta! http://ilpomodorosso.blogspot.com/2010/11/gulasch-di-zucca-speziato.html

    RispondiElimina
  2. ogni volta che passo di qui ti devo sempre fare un sccco di complimenti!

    RispondiElimina
  3. Migliori a vista d'occhio!!! Un bacione silvietta

    RispondiElimina
  4. i confetti???? hai fatto i confetti????? ma che meravigliaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze!!! siete gentilissime!!! Un bacione a tutte voi; Cleare, Lucy Silviettina mia e Ely!!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!