domenica 27 febbraio 2011

Una torta un pò osè..e un pacchettino


La mia prima torta mezzo busto e la mia prima torta pacchettino.....è stato divertente farle....!! Il seno è fatto di salame di cioccolato (sapete che ormai mi piace così tanto che cerco di metterlo un pò ovunque...anche perchè se a qualcuno non piacciono creme e pan di spagna c'è l'alternativa!)!! L'interno è pan di spagna con crema zabaione, mascarpone e panna. Copertura in pasta di zucchero al miele!
La torte hanno avuto un grande successo..e sono proprio soddisfatta!!!






Buon compleanno Danilo Antonio e Vania!!
E' stata proprio una bellissima festa!!
Grazie!


Silvi

9 commenti:

  1. Bravissima Silvia,il busto è molto elegante e per niente volgare,complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria!! Diciamo che ho tentato di fare un nudo artistico :-P
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvi, mamma mia le tue torte sono creazioni fantastiche...ma come fai?!?!?!?!?! Comunque concordo con Maria, nella tua torta-busto non c'è nulla di volgare! Un besito

    RispondiElimina
  4. CIao Silvi, complimenti per le tue ultime creazioni!

    RispondiElimina
  5. ops, ho dimenticato di firmarmi!sono Antonella(SP)

    RispondiElimina
  6. Grazie!!!
    @Kiara:sei molto gentile!! Un abbraccio
    @Antonella: grazie di essere passata!!! Un bacione ;-)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!