giovedì 17 marzo 2011

Complimenti Dottoressa!

Un'altra Laurea..in Scienze della Formazione!
Ma com'è che tutti si laureano tranne me?? ;)


Bando alle ciance...era un pan di spagna con crema chantilly e fragole fresche. Copertura e soggetti in pasta di zucchero, i dadi e il trenino sono ripieni di salame al cioccolato!
Non l'ho assaggiata..ma chi lo ha fatto l'ha definita squisita!!
E voi che ne pensate? La mia difficoltà è riuscire a fare le torte belle squadrate...avete dei bei suggerimenti per me?



Alla prossima..con un pensiero al Giappone e al suo coraggioso popolo...
Un bacio


Silvi

7 commenti:

  1. Mamma mia che bellezza non credo ai miei occhi....ma davvero tutto ciò è commestibilmente ottimo? Ma al posto delle mani hai per caso due bacchette magiche?
    Tutto ADORABILE :)

    Bacio e buona giornata
    diariodicucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Sei molto gentile!! ^_^
    Un bacio a te e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  3. Ma tu sei un'artista!! Ho appena scoperto il tuo blog e credo proprio che non lo abbandonerò... in bocca al lupo per il tuo sogno... meriti quello e molto altro! Sei davvero bravissima! :) Maria

    RispondiElimina
  4. Grazie Maria!!! Sei veramente gentilissima!!
    Un abbraccio
    Buona giornata carissima!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!