giovedì 1 luglio 2010

Aspettando tante belle cose..

Finalmente mi sono decisa a fare un ordine su Design a Cake, negozio on line inglese dove ho trovato tante belle cosucce!!! Lunedì ho effettuato il pagamento tramite postepay e tuttora il mio bel pacchettino è in viaggio. Sono venuta a sapere che è già a Milano...spero quindi di avere tutte le mie belle cosucce domani...o al massimo sabato!!! C'è una torta in programma per sabato prossimo e vorrei fare bella figura!!!
Ho ordinato tanta tanta roba...ho risparmiato nonostante le spese di consegna siano abbastanza alte, ma rispetto a quello che mi sarebbe costato comprarle qui...devo dire che ho risparmiato...e non poco!!
Secondo voi come mai costano così tanto le attrezzature per decorare i dolci qui da noi?
Secondo me perchè ancora non sono molti i negozi che tengono queste attrezzature...in più secondo me molti commercianti se ne aprofittano ed avendo l'esclusiva di alcuni prodotti se li fanno strapagare!
Se qualcuno gentilmente mi spiega come mai ci sono queste differenze enormi di prezzo gliene sarei grato! ;-)
Foto dalla pagina fb di cake boss

Intanto mi guardo alcune puntate di Cake Boss..in inglese, non abbiamo ancora Sky :-(
Comunque sono incredibili le torte che fanno in quella pasticceria, addirittura una volta ne fecero una con un camion dei pompieri funzionante!! Devo dire però che non mi piace il clima che c'è in quel laboratorio...litigano sempre!! Aiutoo..se mai aprirò una pasticceria spero di non essere così nervosa!!!

Bene, a domani con le foto del mio ordine..sperando arrivi presto!!
Ciao a tutti!!

Silvi

4 commenti:

  1. Wowwww sono curiosa, anzi curiosissima di sapere cosa hai preso!!!
    A domani allora...

    RispondiElimina
  2. Speriamo che le poste si sbrighino!!!!! ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvi,
    hai fatto bene a dar vita al blog, vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni e poi sarà un angolino proprio tuo!!!

    un salutone
    Manu

    Ps: per quello che riguarda i prezzi, sicuramente può essere dovuto al fatto che pochi negozi tengono quelle cose, ma non per il fatto che se ne approfittano ma piuttosto dal fatto che vengono forniti da altri distributori che non sono gli stessi che vendono in internet
    nel mio campo ci si fornisce da piccoli distributori e magari con pochi quantitativi e naturalmente non posso pretendere d'acquistare allo stesso prezzo del grossista
    quindi non è sempre colpa del negozietto!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Manu di essere passata!! In effetti mi piace già questo posto tutto mio!!

    Per quanto riguarda i prezzi hai ragione, io credo che sia perchè la merce passa per troppe mani..e quindi i prezzi aumentano ad ogni passaggio..succede così anche per la frutta e la verdura ad esempio...quindi sarà così per tutti i prodotti. Purtroppo quelli che ci rimettono sono i produttori principali nel caso della frutta..vengono pagati una miseria e gli utenti finali che comprano il prodotto finale a peso d'oro.
    Purtroppo è così...

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!