martedì 6 luglio 2010

Eccoloooo!!!



E' arrivato il pacchetto dall'Inghilterra, ieri pomeriggio!!!! Tutto fantastico e magnifico!!! Quei colori poi...wow!!!! Sono tantissimi e bellissimi!! Evviva...non vedo l'ora di provare tutte ste belle cosine!!!


Vi lascio anche uno spunto..se avete fretta e volete preparare qualcosa di gustoso e semplice, fate come me. Ho preso un petto di pollo, l'ho tagliato a pezzetti e infarinato con farina di riso, rosolato in poco burro, sfumato con del vino bianco. Ho aggiunto le zucchine a listellini...fatto cuocere il tutto, sale e pepe et voilà, il pranzo è servito!!



Ciao a tutti!!!
Silvi

6 commenti:

  1. Wowww, adesso non ti resta che creare tanti bei capolavori..
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. WOWOW che belle creazioni!!! mi tolgo tanto di cappello io non sono una vera chef...ma tu!! hehehe
    brava e complimenti!
    a presto
    Pippi

    RispondiElimina
  3. @Silvia Yeah...non vedo l'ora di mettermi all'opera!!!! Un bacio!! Buona serata

    @Pippi Nemmeno io!! Magari fossi chef!!! ahahah
    Grazie di esser passata Laura..è un onore, mi piace tantissimo il tuo blog e adoro le tue foto!! prima o poi l areflex me la compro pure io!!! ah ah ah Buona serata!! Bacio

    RispondiElimina
  4. i colori! sono quelli della Wilton, per caso? io li sto cercando in gel, perchè con le polveri devo impazzire a diluirli in acqua e mi riduco le mani ad un pasticcio... Buone sperimentazioni!! Francesco

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesco!! No, questi sono EdAble Art!! Ne ho un pochi Wilton e Squires Kitchen in pasta..presi su si grazie!!
    GBuona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!