sabato 19 marzo 2011

Un logo tutto mio!


Finalmente..tra un 3d di architettura e una torta sono riuscita a fare qualche prova per il mio LOGO! Questo il risultato finale....si, so che è semplice...ma ancora non mi vengono altre idee per qualcosa di più elaborato..e poi non saprei comunque come gestire un disegno complicato con photoshop! Comunque intanto che ne dite? Ne farò stampare un pochi su etichette...così potrò metterli sulle scatole delle mie torte!!
Il viola è il colore del momento..e che la gente dica pure che porta sfortuna...a me piace...eccome se mi piace =P

A presto...con nuove creazioni!!

Baci

Silvi

4 commenti:

  1. Davvero bello il tuo logo ^_^
    Cara Silvi perdonami!
    ti avevo promesso che avrei chiest delucidazioni alla nonna per quanto riguarda la stagionatura del primo sale fatto in casa...
    Ecco.
    sono una caprona ... me ne son dimenticata!!!
    cavoli! ed adesso mi spunta in mente...
    PROMETTO
    che domani chiedo e entro massino due giorni ti faccio sapere ^_^

    RispondiElimina
  2. Caio! ho un pensierino per te sul mio blogghino^^
    Un salutone, Manu

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo logo Silvia,brava!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che vorrete lasciare, li leggo sempre con un pò di commozione!!